martedì 8 maggio 2007

FOLLIA

E rieccomi dopo la parentesi ungherese...andateci, ne vale la pena!
Ricompaio dedicando un post alla chat priva di senso che si è svolta ieri sera via Skype...numero 6 partecipanti e non una frase sensata detta nell'arco di circa 2 ore di chiacchiere a vanvera.
Vi allego uno stralcio fotografico della chat, potrete leggerne altre parti nel post "de gustibus", gentilmente offerto dalla ditta Viretto-Galetto.
Comunque, il delirio più totale.
Tutto bene per quanto mi riguarda...a parte che hanno annullato il progetto per cui sono partito visto che il responsabile qui non si perita di cagarlo di striscio.
La soluzione? Venerdì: "inventati un progetto per lunedì"...
Vi lascio immaginare il mio weekend
baci!

p.s. Massimo rispetto per il gioco di Skype "Parkalot"...una droga!

5 commenti:

Unknown ha detto...

il delirio continua... io e lory stavamo per andare a viverone x fare surf partendo alle 7 di sera da torino, per un vento improvviso che si è alzato...vedi un po' tu. salut e parkalot

Unknown ha detto...

il delirio prosegue: (sono luci ma con portatile spento). Ti scrivo la ricetta delle fantastiche carote caramellate che ho appena finito di cucinare: Prendi una bella pentola grande, metti circa due litri d'acqua e un chiletto di carote con la buccia, poni a cuocere a fuoco alto e dimentecatene del tutto, puoi per esempio chattare con degli amici decerebrati. Dopo circa un'ora il tuo vicino di divano ti dirà cos'è quest'odore di caramello??? Ti lascio immaginare il resto, pentola e carote da buttare, ma la testardaggine è tutta mia. Tratto la pentola over night con detersivo puro e ho anche recuperato circa un etto (da un chilo) le carote nella zona non carbonizzata. Notte

Matteo der Deutschlander ha detto...

Ti rispondo solo che trovo commovente che il tuo vicino di divano si sia spinto a notare che stesse accadendo qualcosa di strano...o vogliamo di nuovo ricordare l'invasione degli ultracorpi?
Quindi: viva il vicino di divano!

Anonimo ha detto...

AOHH COME va? tutto procede bene? lavori alla grande?? dacci un segno... un post, un sms, una mail, una chat delirante...pensa ai tuoi cari a casa...

Anonimo ha detto...

Giá giá avete ragione,qualche giorno di assenza. Tutto bene comunque,in questi giorni andró ad aggiungere un post..quindi, come dicevano, "stay tuned!"