domenica 26 agosto 2007

RAIN MAN

E rieccomi.

A questo punto ho accettato l'angosciante verità di essere tornato nel buco piovoso (e qui la prima giustificazione per il titolo di questo post).
Fine delle mie brevissime vacanze che mi hanno lasciato un fondamentale messaggio: VOGLIO TORNARE A CASA!!!!
A parte questo il ritorno a Munster è stato normalmente traumatico. La pioggia si è presentata puntuale e ho avuto anche un assaggio della nebbia tedesca, neanche pensavo che esistesse (chissà poi perchè).

La seconda giustificazione al titolo è che il mio compito ora è di contare ogni singola cellula di una quarantina di pazienti (quindi: x 2 testicoli)...arrivato a 14 pazienti ho contato circa 18-20 mila cellule...bello neh?
Mi sento MOLTO Dustin Hoffman adesso...
Vi lascio con una fotina non male trovata da un fotografo crucco...ora a chi verrebbe in mente di fare le foto del matrimonio in mezzo alle galline?
Due risposte: i tedeschi e i barotti (nella fattispecie: Cuneesi et similia).

Bene, a presto gente, fatevi sentire!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno scoop signori e signore... Ho saputo che, al momento del fatidico scatto, i due sposi stavano correndo per partecipare ad una prestigiosa competizione a premi nel comune di Dogliani: la gara del parcheggio in retro con il trattore!!!

Matteo der Deutschlander ha detto...

Non è esatto, la foto successiva (che non sto a mettere) li mostrava amabilmente mano nella mano a spasso su un binario morto di un qualche complesso industriale...quando c'è il romanticismo c'è un po' tutto!

Anonimo ha detto...

ho deciso:semmai riuscirò a sposarmi,voglio anch'io una foto mia e di mio marito con le galline...e se mi gira bene pure con maiali e tacchini...perchè loro no??ROMANTICISTICI!!baci a tutti

Meljssa

Anonimo ha detto...

ueila' manca poco eh?
preparati.... fatti vivo su skipe!
:-)
lory