mercoledì 11 aprile 2007

FROHE OSTERN...


Buona Pasqua a tutti!!!
Come sono andate le vostre "vacanze"?

Finalmente a Muenster hanno liberato i cittadini dai bunker dove li tenevano e la città si è popolata con decine di persone a fare lo struscio tra i negozi (bella la moda tedesca...bella...) e a prendere il sole a bordolago...il famoso lago di Muenster...l'Aasee...letteralmente "Lago AA"..forse sponsorizzato da Secondamano...

A pasquetta invece ce ne siamo andati in Olanda, ad Arnheim. Posto carino con una megacattedrale che dentro si è rivelata essere un biechissimo locale con pub annesso (foto sopra...non ci credevo neanche io) e con pulpito trasformato in postazione presentatore/DJ.
Ecco, sarò ignorante, ma questa mi mancava.

Ormai la moda crucca di cominciare a lavorare alle 7.30 si è estesa da 2 a 3 giorni alla settimana e temo che la cosa non potrà che peggiorare.
Li odio...

Aspetto racconti delle vostre pasquette, fatevi invidiare!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Hola Teo , sono tristemente tornato alla base e purtroppo anche ad Aushwitz (per chi non lo sapesse il mio posto di lavoro...cso Svizzera 185, conosciuto anche come Piero della Francesa. Nomato da me in quel modo in quanto per fattezze e tristezza ricorda parecchio il famoso campo di sterminio; c'e' anche la ciminiera!)
Comunque non divaghiamo, io e lucy la nostra pasquetta l'abbiamo fatta in un bellissimo posticino: l'isola dei Nibiani..heheheh siamo un po' recidivi, comunque irriconoscibile in questa stagione, tutto verde e fiorito, sembra addirittura un posto vivibile.Ti inviero' le foto.
Come mai niente piu' skype? ti si e' fulminato il pc? mi manca un po' la discussione serale con l'alieno muuuuu mu muuu muu muu (ricordate south park?).
vabbhe' fatti vivo e buon weekend!!!

Matteo der Deutschlander ha detto...

Eccolo! No che non mi si è fulminato skype, solo che sono uscito un (bel) po' di volte in queste sere. Allora il tuo ritorno al lavoro è stato gioioso, che bello neh? Da domani saremo di nuovo online 'nzieme, pronto a farmi una bella sfida a fucilate! Stateme abbuono, ora ri-esco (soooonno!!!!) cia

Matteo der Deutschlander ha detto...

Le assurdità continuano qui. Dopo l'Aasee ho scoperto un fiumiciattolo in mezzo a Muenster che porta il magico nome di Aa.
Aa...
Finito lì...
La fantasia tedesca, neh?