mercoledì 4 aprile 2007

SPRECHEN SIE DEUTSCH??





No! Miseria ladra!! Bello il corso che ho fatto! Almeno sono in grado di comprare il pane senza trovarmi con 12 chili delle schifose biove tedesche, ma da lì in avanti nisba.
Qui si tira avanti gente, ho messo un po' a posto la casa (di cui allego foto di una parte del salotto/camera da letto/studio/tutto il cucuzzaro) dopo la cura ricostituente a base di foto e paccottiglia varia.
Direi che per ora la salvezza è il vicino di casa, ortopedico di Roma; abbiamo scoperto che Muenster non è esattamente quel posto abbandonato da tutti ma basta cercare i posti giusti e si finisce comunque in mezzo ad una festa Erasmus...deve essere una sorta di caratteristica degli ortopedici, come che sia si finisce a fare i cazzoni (vero Ale?).


Ma che dire invece dell'inizio dell'ambulatorio alle 7 e mezza della mattina...tutti loro belli vispi, i pazienti tutti allegri (nessuno che si lamenta della sonda per la prostata) mentre io li guardo con spazzolino in bocca, dentifricio sbavato fino alle caviglie e aria da cadavere riesumato.
Mah...
Enjoy...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va là!! se l'olio di oliva è arrivato in Germania sano e salvo, scampato il pericolo tamponamento, la situazione non può essere che in discesa..tempo di ambientarsi e potrebbe diventare un erasmus.. (o no?!?!)

Matteo der Deutschlander ha detto...

Allora, finiamola con la storia dell'olio d'oliva...solo perchè mia madre è genovese e aveva l'ansia della perdita dell'olio (non mia) in caso di incidente non è necessario sfottere!
Ma perchè non trasformarlo in un Erasmus? Mi pare un'idea coi fiocchi!!!

Anonimo ha detto...

Bella la casetta... mentre "lavoravo" mi sono documentato su dove si trova Müenster (che potremmo ribatezzare Mestruo)e ho notato che non è tanto distante da Amsterdam!Veniamo su con il furgone di Lore e poi andiamo a distruggerci lì

Matteo der Deutschlander ha detto...

Ma facciamo che non lo ribattezziamo così, è già un posto piuttosto triste di per sè... Muenster è a 4 ore di macchina da Amsterdam (circa) e 40 minuti massimo dal confine olandese. Se venite su in furgone è figo ma non so sinceramente dove mettervi, la casa (x quanto carina) è piccola...ma ci siamo accampati peggio nella nostra vita...

Anonimo ha detto...

ma guarda guarda che bello scannatoio....(lucaciromr1er)

Matteo der Deutschlander ha detto...

Aaaaaaah no? Cosa credi, l'ho agghindato subito così, appena arrivato! Non posso mica passare dallo scopodromo di Torino ad una squallida camera di residence!