sabato 31 marzo 2007

DE INUTILITATE SVIZZERAE

Sono sopravvissuto!!!!!!
Ma passiamo ai commenti sul viaggio...parliamo dei nostri vicini neutrali.
Giá da da pensare che con 500 anni di pace (mentre in Italia producevano i piú grandi geni), lí abbiano prodotto solo l`orologio a cucú (che peraltro é Bavarese, quindi...). Passiamo peró al problema strade.
Ora: hanno delle sorte di autodromi a 12 corsie e gli autoctoni viaggiano in convogli di 8-10 auto...che sono, in Iraq?? Che rischio ci puó essere? Che li aggrediscano delle mucche anarchiche???
Tolto questo, viaggiano a 120 all`ora fissi superandosi in continuazione ed ogni sorpasso, andando tutti alla stessa velocitá, dura chilometri durante i quali io sbattevo la testa contro il volante.
Passati in Germania la situazione é migliorata, ma ho incontrato un convoglio matrimoniale (e figurati...) curioso..nel senso che nella macchina di testa (Mercedes super addobbata) stava lo sposo, in quinta-sesta posizione (ok, mi annoiavo e ho guardato, allora?) stava la sposa in una scassatissima Twingo...peraltro sposa caruccia e con espressione triste in maniera straziante.
Mah...strane abitudini...
Va bene, sono vivo e questo non puó che farvi piacere (VERO???).
Baaaaaaac

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come inutile... e la scioglievolezza di lindor? dove la metti? E l'orologio più bello della storia? L'hip hop o flop..azz non mi ricordo come si chiama..un momento la ricerca su google sta producendo.... POP SWATCH http://www.anticousato.com/public/prodotti/nmmodernariato11.jpg (ma che blog è? i tag html millantati mi sembra che non funzionino e poi io in realtà volevo incollare una foto del mitico popswatch, tra l'altro il modello che ci avevo davvero in piena epoca paninara, mi sono pure fatta ricerca di come usare i tags, ma non ho capito una beata fava). Vabbè sostengo la disperata crociata della svizzera che non è inutile, come potevamo crescere senza swatch pop, scuba, crono e poi ...le inutili gite al cern e all'onu, la tv svizzera di rezzonico, gervasoni e huber...tutte cose assolutamente imprescindibili. Vabbeh vado a fare la pappa al desco familiare dei genitori ormai completamente immersi nella demenza senile(da due giorni solo carne grigliata pranzo e cena per ammortizzare il costo di una bistecchiera con il fondo alto un centimetro che hanno pagato poco meno di una mia mensilità...no comment). Teo mi raccomando anche tu dedicati alla cucina locale, krauten, kartoffen, wurstel e un po' di "ich fahre volkl" che ci sta sempre bene

Matteo der Deutschlander ha detto...

La scioglievolezza di Lindor la metto in vari posti che ora non vado a citarti...
Tag...tag...Guten Tag? Nah, forse intendi qualcosa di informatico...sgatterò e ti farò sapere, amaforse che forse le immagini sono di mio esclusivo utilizzo (ma non ne sono mica sicuro).
Ma continuiamo sul problema svizzero. Ti concedo gli Swatch (quelli vecchi ed il mitico Scuba Medusa che aveva un po' l'aspetto di un preservativo usato ma non era niente male), ma CERN e ONU non li ho mai visitati (noi allo scientifico andavamo a fare le gite di tre giorni a Pavone, e siamo andati 12 volte a Venezia)..Rezzonico Gervasoni e Huber...bè...a non voglio rovinarti la crescita ma forse sono Aldo Giovanni e Giacomo travestiti..e Babbo Natale non esiste!!!
Buona grigliata allora, spero che la bistecchiera sia in acciaio inox 18/10 visto che ha il fondo spesso un centimetro e costa come le NOSTRE mensilità (confermo il no comment). La cucina locale è la stanza accanto, non so se mi sento pronto a Krauten, Kartoffeln, Wursteln e Verboten (no, l'ultima è solo la parola nazionale).
Ich fahre Volkl sì, peccato che la montagna più vicina siano le Ardenne da qui e non sono convinto che ci si possa sciare!!!
Ah, un'ultima cosa..perchè sulle autostrade ci sono i limiti di velocità anche per i carri armati? A voi la risposta

Anonimo ha detto...

Vabbè il tamarrissimo Scuba e il mitico PopSwatch (che per l'altezza del cinturino a me arrivava dal polso fino al gomito, però era "troppo alla moda").. e il Flik Flak?!?!? con i due tizi dai capelli a spazzola come lencette? appoggio la campagna a favore della Svizzera! purtroppo non sulla base delle gite all'Onu, dato che la meta più gettonata da noi era la vicina caserma dei vigili del fuoco (vi assicuro che aala quarta volta diventa noiso anche per un bambino di otto anni..)

Anonimo ha detto...

Ragazzi meno chiacchiere e più distintivo

Matteo der Deutschlander ha detto...

Meglio le chiacchiere, il distintivo l'ho dimenticato a Torino.
Ora che ci penso bene mi ricordo dei Flik Flak...ma non avrebbero mai potuto tenere il passo con il PopSwatch (che ovviamente avevo anche io)...

Unknown ha detto...

AAAAAAAAH dove sei finito?
ho quasi rinunciato a comprarmi la play...tanto con chi ci giocherei?
comunque ti avviso che sto lavorando per un progetto malato...TVlcd 50'' giusto per sputare in faccia alla miseria e vivere alla fame per un paio di mesucci...
la play la compro poi al tuo ritorno, intanto stiamo organizzando la pasqua sarda, giusto oggi mi hanno riconfermato il contratto e io per tutta risposta glio ho chiesto 2 bei giorni di ferie prima di pasqua ..hehehehe.... ti terro' aggiornato, intanto mi studio una configurazione di server per cod2 per seccarti pure da qui....
stammi bene
lory

Matteo der Deutschlander ha detto...

Ok, come vuoi...facciamo di nuovo la mappa africana notturna e finiamo di nuovo 28 a 1 e via andare...
Non comprare la giocostazione 3, sennò quando torno sei fortissimo!! Potremmo anche provare con la Wiii ma mi sa che finiamo per fare a pezzi casa tua e probabilmente colpire la puliscifucili fortissimo.
Ci tenevo a comunicare a tutti la scoperta serale degli avatar di Skype 3.0....il massimo della figata!!!