giovedì 8 marzo 2007

LENTAMENTE CI AVVICINIAMO


Benvenuti a tutti!


Inserisco oggi oggi il primo post del mio personalissimo blog.
Per chi non lo sapesse (qualcuno suppongo), il blog è un diario virtuale su cui scriverò le mie giornate, pensieri et similia nei lunghi mesi lontano dall'italia.

Ovviamente spero di leggere un sacco di vostre risposte...non vorrete mica farmi sentire TROPPO solo!?!?!?
Altra nota di servizio: per chi avesse Skype, inseritemi come contatto con il nickname "pargolo.baldi" o inserendo mio Nome e Cognome (oh, le ho provate tutte, mi rimaneva solo pargolo.baldi).
Per chi avesse MSN Messenger basta inserire il mio indirizzo hotmail.


Alla prossima!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire con anticipo? quando parti? se scrivo già ora, ti offendi?
Grande Teo! io, con anticipo come te, ti auguro in bocca al lupo per il tuo eremitaggio in crucconia!
Come sempre, godi forte!
DEDO

Matteo der Deutschlander ha detto...

Parto il 31 di marzo, la cena per salutarmi o mandarmi serenamente dove volete voi è programmata per il 23 di Marzo.
Grazie per averlo chiamato "eremitaggio", ho un po' l'ansia che lo diventi!
Godi forte!

Matteo der Deutschlander ha detto...

Ehm...solito stonato...la cena ad ivrea è per il 24

Anonimo ha detto...

Non ti lasceremo solo non te preoccupe!
ti terro' aggiurnato su tutti i pettegolezzi riguardanti aeporedia et canabisium...(tristezzaland)...
Magari via mail che qualcuno potrebbe offendersi...
CON CHI GIOCHERO' CON LA MIA PROSSIMA NUOVA PLAY? SIGH SIGH...

Matteo der Deutschlander ha detto...

Dopo il mitico LAN party di ieri sera abbiamo altre possibilità per gettare la nostra vita nei videogiochi. Finiremo a fare duelli a 3 (2 + 1 che pulisce il fucile) transeuropei

Unknown ha detto...

Dai che se ci ospiti veniamo tutti a trovarti!!!
Quanti posti hai in casa?

Ciao ;)
Giò

Matteo der Deutschlander ha detto...

Bè, a giudicare dalle foto con un po' di culo ho un letto per me...ma dopo la tenda dei single dell'Isuledda penso di potermi accampare un po' ovunque...QUANDO VOLETE!!!

Mitch ha detto...

Ciao Teo!!!
la prima cosa che devi fare è....dirci com'è la f**a da quelle parti! Devi assolutamente testare per tutti noi. Insomma, per rimanere in linea al pensiero di Dedo: godi fortissimo!!!! A presto,
Mitch

Matteo der Deutschlander ha detto...

Visto che avete tutti la stessa domanda, rispondo come ho risposto ora ora a Ioghi su Skype. Ne gira a bizzeffe di vari tipi...in media buone dopo una-due birre, qualcuna ben prima, tante non sono avvicinabili neanche dopo dosi massicce di barbiturici..