martedì 13 marzo 2007

Regali et similia




Tutto lentamente avanza; so dove andrò ad abitare, il navigatore satellitare è pronto alla sfacchinata dei quasi mille chilometri attraverso la crucconia, forse riuscirò ad ottenere qualche miglioramento della borsa di studio.
Forse...
Sto imparando pure il tedesco! Ora so come si dice vestito da donna (das Kleid)..ora, che questo mi sia di dubbia utilità è un altro discorso...ma quantomeno mi saprò gestire magistralmente in qualsiasi boutique (peraltro di gran gusto, nota caratteristica tedesca).
Non vi preoccupate se mi vedrete tornare con un tailleur di Gucci da favola: è solo perchè non sarò riuscito in nessun modo a chiedere uno stupido paio di jeans.
Come che sia, è arrivato il primo regalo (del cui biglietto abbiamo una diapositiva) ed ora mi trovo avvinghiato ad una scatola da scarpe come se fosse la coperta di Linus.
Abbè.

Nel frattempo mi è arrivata una mail della custode della casa di Muenster che mi lascerà le chiavi sotto lo zerbino...bene...facile che mi trovi subito un coinquilino-clochard...magari mi porto un paio di bottiglie di Moretti per fare amicizia..

Piccola modifica dopo la cena di ieri sera (e successivo bicchierino della staffa a casa del Prof).
Bella...mi sono divertito e alla fine ho realizzato che sto veramente per partire AAAAGH!
Manca poco più di una settimana, resistete!!

Baci!

2 commenti:

Unknown ha detto...

E poi dite ai miei pantaloni di pelle!?!?!
Ciao Teo, un saluto in anticipo!
Giò

Matteo der Deutschlander ha detto...

Allora, i tuoi Lederhosen sono ai limiti dello stupratore da vicolo oscuro...ma le scarpe erano fighe assai!