lunedì 2 luglio 2007

ESPRIMIAMOCI!!!


E anche Arianna ci ha salutati!
Avevo un sacco di foto tra cui scegliere, ma non potevo che finire col mettere una foto che rappresenta la sua principale occupazione: sbaciucchiare tutti noi.
Arianna è partita col suo treno (che si è fermato dopo 2 metri perchè il controllore era andato a prendersi un caffè, roba da matti), è ovviamente scesa alla fermata sbagliata e ha trascinato il suo frigorifero (leggasi valigia ma del modico peso di almeno 35 kg) da Essen all'aeroporto di Düsseldorf (con lo spettacoloso Skytrain).
Ci mancherai Ari! Non potremo fare più spezzoni di soap operas nelle pizzerie nè rimanere immobili mentre tu e Mario vi esprimete con ritratti via via più psicotici.
Torna presto nelle lande tedesche!!!
Aiutatemi, mi stanno abbandonando uno per uno!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande:-))) grazie! Ritratto dettagliato!
Potrei raccontarvi le mie avventure notturne per stazioni tedesche... di come ho evitato accuratamente di scendere dove avrei dovuto... ecc. ecc. Am ende sono cmq arrivata nella mia bella calda città, scappando al mare appena possibile (oggi) e sbaciucchiando gli amici napoletani a più non posso:-)))

Mi mancate, ma so che ci rivedremo...
...e mi aggiornerete sulle varie telenovele italo-tedesche.

Ciao Matteo e ciao tutti...

l'espressiva

Matteo der Deutschlander ha detto...

Come vedete il mio Blog lentamente viene abbandonato, ma sono certo che la mia amica espressiva fará spesso una capatina per qui. A breve le novitá sull´ultimo weekend assurdo. Statemi bene tutti!

Anonimo ha detto...

ari ci manchi tanto!!MA PARLIAMO DI VIAGGI E DI BORSE DA SPEDIRE CON LA POSTA TEDESCA....oggi felicemente io e fabio ci siamo ALLEGRAMENTE recati alla posta(arianna ci aveva incaricato l'ALLEGRO compito di spedire gli avanzi della sua mega valigia di 35 chili!)quando a un certo punto ci siamo ALLEGRAMENTE accorti che la nostra cara ari non ci aveva lasciato nessun recapito(o noi non ci avevamo fatto caso,io sicuramente starò stata ubriaca in quel momento!)....e vabbè!!credo che a muenster quest'anno abbiano mandato i personaggi più assurdi d'italia....ciao ari!!e ciao ciccio che non ti fai più sentire!!CIAO UàGNùN!! MELJ

Anonimo ha detto...

noooooo, l'indirizzo c'era... l'avevamo messo dentro alla borsaaaaaaaaaaaaaaaa! colpa dell'alcool:-))
cmq grazie x la spedizione e x tutto. Un bacio...

Ari

Matteo der Deutschlander ha detto...

Ma infatti mi pareva di ricordare che ci avessi dato l´indirizzo. Poi metterlo in quella assurda borsa rosa strapiena di chissá cosa forse non é stata un´idea geniale, ma quella sera nessuno di noi era in grado di organizzare qualcosa di sensato....

Anonimo ha detto...

vabbeh cmq la borsa rosa è arrivata a destinazione... come me del resto (nonostante tutto). grazie cari. siete stati alquanto bravi a chiudere la mia valigia e a spedirmi sul treno.
baci baci. a presto

ari

Matteo der Deutschlander ha detto...

Grande,guardala come si è appropriata del post dedicato a lei (altro che Ciccio e Fabio, assenti ingiustificati). Ci manchi Ari..ma parliamo di bagagli e sentimenti (accoppiata quantomeno azzardata)! Siamo riusciti in sole 2 settimane a spedire un pacco,bravi neh? E cmq ti abbiamo impacchettato e messa sul treno, peccato che appena sei stata fuori dal nostro controllo sei riuscita a sbagliare stazione e a scendere ad Essen invece che a Dusseldorf...ma ci piaci proprio per questo!

Anonimo ha detto...

:-)))) (risate)

ne combino di tutti i coloriiiii è veroooooooo

bacino

p.s. gli altri sono dei lavativi dovrebbero partecipare alle discussioniiiiii
ciaooooo