giovedì 26 luglio 2007

JOKES

Rieccomi
Che il popolo tedesco non sia propriamente nato per farci morire dalle risate é ormai assodato, ma la loro ripetibilitá in fatto di battute é a dir poco straziante. Stamattina lasciato solo a fare le ecografie (qui sono tutti in ferie), mi sono presentato ad ogni paziente ed a tutti ho detto "Vengo dall´italia e non parlo bene tedesco" cosí da pararmi le spalle da eventuali domande astruse.
Ogni singolo personaggio entrato qui (TUTTI) ha risposto "nessun problema, anche il mio italiano non é buono".
ALLORA?????? Uno che faccia una battuta diversa no? Anche che si schifi mi bistratti mi picchi mi urli le peggio cose mi dica "Mafia" o "Mamma mia" agitando la manina come tutti suppongono noi facciamo quotidianamente!!! Non uno!

Ma forse la simpatia tedesca si inchina solo allo humour inglese. Che dire dello scheletro di balena piazzato in mezzo ad un chiostro a Lubecca (non chiedete, lo so, non ha senso) con la traduzione inglese che citava "SPERM WHALE" (che poi significa Capodoglio...ma vi pare???). Ovviamente abbiamo una foto del suddetto cartello.

Il sole é un po´ tornato e Münster é ormai vuota...immagina la noia (col tono di Scuttle, il gabbiano della Sirenetta).
Colgo l´occasione per salutare Isabel, la nostra compare Valenciana...ciao Baka!!!!
A risentirci gente!



(ci tengo a precisare che le due foto NON sono correlate l´una con l´altra...)

Nessun commento: